Corruzione, e i sindacati dov’erano?


L’Aquila – LEONE: I SINDACATI HANNO DISERTATO L’INCONTRO CON IL COMUNE – In merito al coinvolgimento delle organizzazioni sindacali nel piano anticorruzione del Comune dell’Aquila, l’assessora al Personale dell’Amministrazione, Betty Leone, precisa che in data 22 ottobre 2013 è stata inviata una nota a tutte le Organizzazioni sindacali provinciali, territoriali e di categoria, per invitarle ad una riunione sul piano in questione, che si sarebbe dovuta tenere il 28 ottobre.
“Insieme all’invito, abbiamo spedito ai sindacati anche il testo del piano. La riunione- precisa l’assessora- è stata disertata dai sindacati, che sebbene siano stati contattati successivamente dal Comune, non hanno mai manifestato l’interesse ad un nuovo incontro.
Quanto al piano – aggiunge Leone- è bene precisare che attiene ai dirigenti la valutazione dei tempi e delle modalità delle rotazioni del personale, che avverranno senza compromettere la funzionalità degli uffici”.


11 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.