Sambuceto, sostegno ad Action Aid


Sambuceto – Sabato 15 marzo 2014 presso la ClubHouse del Sambuceto Rugby alla Cittadella dello Sport di Sambuceto ore 13.00.
In occasione delle partite dell’RBS 6 Nazioni 2014 disputate allo Stadio Olimpico, gli atleti della Nazionale Italiana Rugby scendono in campo al fianco di ActionAid e di tutte le comunità e i bambini del Sud del mondo, perché chiunque può essere un campione se ha la possibilità di studiare e nutrirsi adeguatamente. Grazie a questo impegno della Federugby, sabato 15 marzo a Sambuceto, sostenendo ActionAid ci sarà la possibilità di vincere 1 pallone e 1 maglia ufficiale autografata dalla nazionale italiana.
Lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno, gioco di squadra e determinazione: sono alcuni dei valori che incarnano lo spirito del rugby così come il lavoro che ActionAid porta avanti in Italia e nel mondo. Lo abbiamo sperimentato al fianco del Gran Sasso Rugby, squadra aquilana che milita nel campionato nazionale di serie A e che dal 2012 è partner di ActionAid in Abruzzo.
Sabato 15 marzo saremo insieme alla bella realtà sportiva del Sambuceto per guardare insieme la partita della nazionale e dedicare il terzo tempo alla solidarietà.


11 Marzo 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.