Sambuceto, sostegno ad Action Aid
Sambuceto – Sabato 15 marzo 2014 presso la ClubHouse del Sambuceto Rugby alla Cittadella dello Sport di Sambuceto ore 13.00.
In occasione delle partite dell’RBS 6 Nazioni 2014 disputate allo Stadio Olimpico, gli atleti della Nazionale Italiana Rugby scendono in campo al fianco di ActionAid e di tutte le comunità e i bambini del Sud del mondo, perché chiunque può essere un campione se ha la possibilità di studiare e nutrirsi adeguatamente. Grazie a questo impegno della Federugby, sabato 15 marzo a Sambuceto, sostenendo ActionAid ci sarà la possibilità di vincere 1 pallone e 1 maglia ufficiale autografata dalla nazionale italiana.
Lealtà , senso di responsabilità , altruismo, impegno, gioco di squadra e determinazione: sono alcuni dei valori che incarnano lo spirito del rugby così come il lavoro che ActionAid porta avanti in Italia e nel mondo. Lo abbiamo sperimentato al fianco del Gran Sasso Rugby, squadra aquilana che milita nel campionato nazionale di serie A e che dal 2012 è partner di ActionAid in Abruzzo.
Sabato 15 marzo saremo insieme alla bella realtà sportiva del Sambuceto per guardare insieme la partita della nazionale e dedicare il terzo tempo alla solidarietà .
Non c'è ancora nessun commento.