Primarie: 15.000 hanno votato


Pescara – (ore 14,10) – IL CENTROSINISTRA SA COSA VUOLE, IL CENTRODESTRA SI E’ FRANTUMATO, I 5S VOGLIONO FRUGARE NEI CASSETTI – (Foto: a destra D’Alfonso con Carugno del PSI) – A mezzogiorno 15.000 persone avevano espresso il loro voto alle primarie per la scelta del candidato presidente della Regione nel centrosinistra. 4.500 i votanti nella sola Pescara. I seggi sono 300 in tutto l’Abruzzo e la risposta è considerata dagli organizzatori soddisfacente, almeno a metà mattinata. I seggi si chiuderanno alle 20 e subito dopo si passerà agli scrutini. I candidati sono tre: D’Alfonso, Mascitelli, Caramanico.
CENTRODESTRA E M5S – Se a sinistra hanno almeno scelto la strada da seguire per il voto regionale di maggio, nel centrodestra hanno preferito spaccarsi e litigare, come riferivano ieri sera. Domani il capo di Forza Italia, Nazario Pagano, andrà a Roma a chiedere le primarie. Il NCD, come ha detto la senatrice Chiavaroli, non vuole primarie e punta sul candidato sindaco Guerino Testa. Il Movimento 5 Stelle ha sua candidata, la giovane Enrica Sabatini, che dice: “Andremo in Comune a mettere le mani nei cassetti e verificare conti e procedure. Non sono una politica, voglio bilanci chiari e trasparenti”.


09 Marzo 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.