MACO, una sconfitta che brucia
L’Aquila – Calcio a cinque. Brutta mazzata per la MACO che esce sconfitta dal campo di Pratola Peligna con una rete di scarto, segnata all’ultimo respiro dai padroni di casa e non riescuendo ad approfittare dei risultati favorevoli pervenuti dagli altri campi.
Gara giocata malissimo dai ragazzi di mister Perilli che soffrono come non mai le pesanti assenze per infortunio di Toppa e di Boianelli (stagione finita per una frattura al piede rimediata nel precedente turno contro il Trasacco).
Cavalli porta in vantaggio gli aquilani che però subiscono un uno – due micidiale negli ultimi minuti del primo tempo e vanno al riposo sotto per 2 a 1.
Nella ripresa la gara non decolla e i bianco-rosso-neri non riescono a raddrizzare un match che alla vigilia era considerato tranquillamente alla portata, vista la differente caratura delle due compagini. Quando il risultato sembrava ormai congelato Sforza azzecca l’angolino giusto della porta avversaria e acciuffa un pari insperato. Praticamente alla fine del match accade purtroppo l’imprevedibile: contropiede per la MACO sciupato malamente e veloce ripartenza dei padroni di casa che concretizzano alla perfezione l’azione regalandosi tre punti d’oro nella corsa alla salvezza.
Mercoledì turno infrasettimanale alle ore 15:00 presso l’AREASPORTARENA di Monticchio contro l’invincibile capolista Loreto Aprutino.
Sagittario Pratola – MACO: 3 – 2 (PT 2-1) – Marcatori: Cavalli, Sforza
Non c'è ancora nessun commento.