Blundo su “logica dei boss”


L’Aquila – ” Sono lieta di aver partecipato ieri a un dibattito di confronto con i miei concittadini in cui si sono affrontate questioni importanti per il territorio, per il Paese e per gli attivisti con quell’ entusiasmo e quella disponibilità che sono alla base del Movimento Cinque Stelle “.
Così la Portavoce al Senato Enza Blundo commenta l’iniziativa organizzata ieri dal gruppo aquilano , che ha visto partecipe il Portavoce al Senato Sergio Puglia ( Commissione Lavoro) e che si è tenuto nonostante le avversità che hanno impedito agli altri Parlamentari di poter essere presenti.
” Come ha ricordato il mio collega e come è stato ben compreso dai cittadini, noi Portavoce siamo tali in quanto ci rifiutiamo di essere complici di quella <> che da decenni sta devastando il nostro Paese. Siamo ” tutti dentro” al Parlamento ed è fondamentale che ci siano feedback, proposte e richieste da parte delle persone , perché noi rispondiamo solo a loro. Ci stiamo battendo da un anno per far passare delle Proposte di Legge scomode alle Lobbies del potere consolidato e chiediamo il supporto da parte dei cittadini nel fare informazione e pressione mediatica sui temi che riguardano la tutela dell’interesse pubblico.


08 Marzo 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.