Il TSA? “Ci siamo e lavoriamo (con difficoltà)”


L’Aquila – Scrive il Teatro abile: “In merito alla notizia da Bologna, e pubblicata dalla stampa abruzzese oggi, mercoledì 17 novembre 2009, il Teatro Stabile d’Abruzzo smentisce categoricamente di aver sospeso la propria attività che, anzi, procede con la soddisfazione di sempre seppure con le immaginabili difficoltà legate al terremoto dello scorso 6 aprile.
Il presidente dell’Ente. avv. Mauro Di Dalmazio, ha già più volte ringraziato pubblicamente la struttura del Teatro che non ha mai interrotto l’attività lavorativa tanto che nei prossimi giorni verrà presentata la Stagione Teatrale Aquilana 2009/2010 alla quale parteciperanno spettacoli, attori e registi tra i più interessanti del panorama italiano.
La notizia errata è stata data a partire da un comunicato stampa divulgato dal Teatro delle Celebrazioni di Bologna che annullava con grande ritardo lo spettacolo “Le Invisibili”, prodotto nella scorsa stagione dal TSA, che già da tempo lo Stabile aveva deciso di non riprendere (questo sì a causa delle difficoltà di allestimento dovute all’immediato post sisma), ma che continuava a figurare nel loro cartellone”.


18 Novembre 2009

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.