Rugby, domani la sfida con Aircom
L’Aquila – Ha tutte le carte in regola per essere la sfida della XVI giornata quella che domani vedrà protagonisti i neroverdi in trasferta sul campo dell’Aircom Pro Recco.
Finalista della passata stagione e candidata alla corsa play off, la formazione ligure è un avversario forte e grintoso, determinato a difendere l’imbattibilità casalinga, che dura da oltre un anno, e a recuperare la sconfitta subita nell’ultima gara con l’Accademia Fir.
Un match impegnativo, quindi, che ha spronato la squadra aquilana a dare il meglio durante la settimana di preparazione all’incontro:
“Affronteremo una squadra molto forte e determinata, soprattutto sul proprio campo, dove vanta una serie positiva di vittorie che dura da oltre un anno. Ben consapevoli della battaglia che ci aspetta, abbiamo svolto un’ottima settimana di preparazione; sono confidente perché conosco il valore di questo gruppo ed ho visto l’attitudine con la quale i ragazzi hanno svolto questi ultimi allenamenti: come abbiamo fatto finora, anche domani entreremo in campo pronti a fare la nostra partita.” – ha dichiarato il tecnico aquilano Nanni Raineri.
Di seguito i 25 convocati scelti dallo staff tecnico aquilano:
Antonelli, Biasuzzi, Bonifazi, Brancoli, Brandolini, Caila, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Fiore, Flammini, Forte, Iovenitti, Lofrese, Lorenzetti, Matzeu, Milani, Palmisano, Rettagliata, Santillo, Speranza, Subrizi, Zaffiri.
Serie A – Girone A – XVI giornata – 09.03.14 – ore 14.30
Pro Recco v L’Aquila Rugby arb. Pennè (Milano)
Così all’andata: V giornata, domenica 3 Novembre 2013
L’Aquila Rugby v Pro Recco 19 – 14 (4 – 1)
La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 65; Accademia FIR punti 52; Recco e Lyons Piacenza punti 48; Valpolicella punti 43; Cus Verona punti 42; Rugby Colorno* punti 40; Rugby Banco di Brescia punti 28; Udine punti 26; Rubano punti 16; Firenze* 14; Romagna punti 6.
* una partita in meno
Non c'è ancora nessun commento.