Rugby, domani la sfida con Aircom


L’Aquila – Ha tutte le carte in regola per essere la sfida della XVI giornata quella che domani vedrà protagonisti i neroverdi in trasferta sul campo dell’Aircom Pro Recco.
Finalista della passata stagione e candidata alla corsa play off, la formazione ligure è un avversario forte e grintoso, determinato a difendere l’imbattibilità casalinga, che dura da oltre un anno, e a recuperare la sconfitta subita nell’ultima gara con l’Accademia Fir.
Un match impegnativo, quindi, che ha spronato la squadra aquilana a dare il meglio durante la settimana di preparazione all’incontro:
“Affronteremo una squadra molto forte e determinata, soprattutto sul proprio campo, dove vanta una serie positiva di vittorie che dura da oltre un anno. Ben consapevoli della battaglia che ci aspetta, abbiamo svolto un’ottima settimana di preparazione; sono confidente perché conosco il valore di questo gruppo ed ho visto l’attitudine con la quale i ragazzi hanno svolto questi ultimi allenamenti: come abbiamo fatto finora, anche domani entreremo in campo pronti a fare la nostra partita.” – ha dichiarato il tecnico aquilano Nanni Raineri.

Di seguito i 25 convocati scelti dallo staff tecnico aquilano:
Antonelli, Biasuzzi, Bonifazi, Brancoli, Brandolini, Caila, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Fiore, Flammini, Forte, Iovenitti, Lofrese, Lorenzetti, Matzeu, Milani, Palmisano, Rettagliata, Santillo, Speranza, Subrizi, Zaffiri.

Serie A – Girone A – XVI giornata – 09.03.14 – ore 14.30
Pro Recco v L’Aquila Rugby arb. Pennè (Milano)

Così all’andata: V giornata, domenica 3 Novembre 2013
L’Aquila Rugby v Pro Recco 19 – 14 (4 – 1)

La classifica
L’Aquila Rugby 1936 punti 65; Accademia FIR punti 52; Recco e Lyons Piacenza punti 48; Valpolicella punti 43; Cus Verona punti 42; Rugby Colorno* punti 40; Rugby Banco di Brescia punti 28; Udine punti 26; Rubano punti 16; Firenze* 14; Romagna punti 6.
* una partita in meno


08 Marzo 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.