Innovazione in Italia e Abruzzo


L’Aquila – Mercoledì 12 marzo a partire dalle ore 10.00, presso la sede del Gran Sasso Science Institute a L’Aquila (v.le F.Crispi n.7), in collaborazione con la Banca d’Italia e l’Università degli Studi dell’Aquila, si terrà un importante convegno dal titolo “L’innovazione in Italia e in Abruzzo”.
Dopo i saluti del direttore del GSSI dott. Eugenio Coccia, della Rettrice dell’Università dell’Aquila prof.ssa Paola Inverardi e del Direttore della filiale aquilana della Banca d’Italia dott. Luigi Bettoni, si aprirà una serie di qualificati interventi tenuti da rappresentanti della Banca d’Italia, del mondo dell’industria e del mondo accademico.
In particolare il prof. Lelio Iapadre del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia (DIIIE) dell’Ateneo aquilano interverrà sul tema strategico dell’integrazione internazionale e sulle politiche dell’innovazione in Abruzzo.


09 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.