A Carichieti premio Creatori di valore


Chieti – Importante riconoscimento per la Cassa di risparmio della Provincia di Chieti che è stata insignita del premio “Creatori di valore” in occasione della kermesse “Milano Finanza Award 14,” iniziativa curata dall’autorevole quotidiano economico Milano Finanza.
Il premio è stato ritirato, in rappresentanza anche del direttore generale Roberto Sbrolli, dal presidente della CariChieti Mario Falconio nel corso della cerimonia annuale di premiazione avvenuta lunedì scorso a Milano all’interno del Palazzo Mezzanotte, sede storica della Borsa. “La Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, unica banca locale abruzzese, ha confermato di nuovo tutte le sue prerogative frutto- spiega Falconio- di una gestione oculata e lungimirante che fanno di CariChieti un’eccellenza nel panorama regionale. Ci auguriamo di proseguire in questa direzione anche a tutela del territorio che rappresentiamo con orgoglio dal lontano 1862.”


07 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.