Abruzzo Sanità sicura a Tel Aviv


Chieti – Lunedì 10 marzo 2013 a Tel Aviv ( Israele) si svolgerà la cerimonia di apertura del primo corso in Emergenza-Urgenza nell’ambito del Progetto “Abruzzo 2020 Sanità Sicura” destinato al primo gruppo di medici e infermieri abruzzesi selezionati fra gli operatori dei DEA delle quattro ASL del territorio di riferimento, secondo un piano strategico a medio-lungo termine, condiviso fra ASR e Università regionali.
Il direttore generale dei corsi in Israele è il professor Kobi Peleg che è anche direttore dell’Israel National Center for Trauma & Emergency Medicine Research presso il Gertner Institute (Chaim Sheba Medical Center di Tel Hashomer). All’evento sta contribuendo anche l’Ambasciata italiana in Israele.
“Abruzzo 2020 Sanità Sicura” è un percorso di crescita culturale che ha l’ambizione di voler portare l’Abruzzo ad un elevatissimo standard professionale nell’ambito dell’emergenza sanitaria.


05 Marzo 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.