Te, tirocini retribuiti per studenti


Teramo – Per il secondo anno consecutivo dalla collaborazione tra il Corecom Abruzzo e lo Spin off universitario Cisrem nascono opportunità di tirocini retribuiti per gli studenti dell’Università di Teramo. Quattro studenti dell’Ateneo, infatti, affiancheranno il Corecom Abruzzo nelle attività di Comunicazione istituzionale e nella gestione delle azioni di conciliazione. L’iniziativa, prima del genere in Italia, è frutto dell’accordo siglato dal presidente del Corecom Filippo Lucci e da Christian Corsi, docente dell’Ateneo teramano e presidente dello Spin off Cisrem.
I bandi sono stati pubblicati ieri sulla pagina Facebook del servizio in Orientamento in Entrata dell’Ateneo, e sul sito istituzionale dell’Università e dello spin off Cisrem.
I ragazzi effettueranno tirocini formativi retribuiti che avranno un importo di 400 euro, per un periodo di sei mesi nelle sedi del Corecom Abruzzo a L’Aquila e Pescara.


04 Marzo 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.