Te, bilancio Gal Leader Teramano


Teramo – Ad un anno dall’inizio delle attività della nuova programmazione comunitaria, il Gal Leader Teramano fa il suo primo bilancio il 5 alle 11 degli investimenti realizzati in provincia di Teramo. Ad oggi il Gal, presieduto da Carlo Matone, ha messo a bando 1,7 milioni di euro, destinati alle imprese agricole del territorio rurale della provincia di Teramo.
Alla conferenza stampa, che si svolgerà nella Sala Tesi della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo, parteciperanno il presidente del Gal Leader Teramano, Carlo Matone, i membri del Consiglio di Amministrazione, ed il Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Luciano D’Amico. La sede operativa del Gal Leader Teramano da alcuni mesi è ospitata all’interno dell’Università di Teramo. Il presidente Matone e il Rettore comunicheranno quali saranno nei prossimi mesi i progetti che vedranno impegnati insieme Gal e Università.


03 Marzo 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.