Selex “un segnale positivo”


L’Aquila – All’inaugurazione dello stabilimento provvisorio della Selex Comunication la Presidente della Provincia dell’Aquila non è potuta essere presente, ma non ha voluto far mancare il suo supporto, in un messaggio recapitato all’Amministratore delegato Giancarlo Grasso.
“Un segnale molto positivo per il territorio e per il sistema produttivo aquilano, quello di oggi- scrive la presidente- Il lavoro è per noi la prima vera preoccupazione, poiché solo garantendo l’occupazione la provincia potrà ritrovare le energie per risorgere. È importante perciò che la politica, a tutti i livelli, sostenga il sistema produttivo aquilano, rinforzando le aziende esistenti e favorendo la creazione di nuove realtà imprenditoriali.
La vostra azienda opera in un settore strategico, per questo mi sto impegnando perché la Regione dedichi una parte delle risorse dei FAS al sostegno delle aziende elettroniche della nostra provincia. Chiederò anche ai sindaci del territorio di appoggiare questa mia proposta nella consapevolezza dell’importanza strategica che riveste il settore elettronico”.


17 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.