Teatro: “Un lunghissimo secondo”
Sulmona – Andrà in scena sabato 8 marzo, alle ore 21:00, al Cinema teatro Pacifico di Sulmona, “Un lunghissimo secondo” il nuovo spettacolo dell’autore televisivo e musicale Andrea Lo Vecchio che dirige e firma l’opera, con la collaborazione di Mario Audino. La serata, che si terrà in occasione della Festa delle donne, sarà ad ingresso gratuito.
L’opera, che vede in scena lo stesso Andrea Lo Vecchio, la cantante Antonella Bucci, il pianista Mauro Mengali e la ballerina Lygia Peixoto, sarà allestita proprio a Sulmona a partire dal 5 marzo.
Lo spettacolo, prodotto dalla Raimo Produzioni, è promosso in collaborazione con l’associazione culturale Premio Augusto Daolio “Città di Sulmona” e con il patrocinio e il contributo del Comune di Sulmona, che ha fortemente sostenuto l’iniziativa.
“Un lunghissimo secondo” è la storia di un uomo di 70 anni che, ad un bivio della sua vita, si trova a ripercorrere tutta la sua vita, attimo per attimo. Il recital è diviso in quadri, caratterizzati da monologhi, canzoni e momenti di danza.
Non c'è ancora nessun commento.