Dal prefetto capigruppo scontenti
Roseto – Scrivono Antonio Norante, Attilio Dezi, Camillo Di Pasquale, Romano Iannetti: “Si è tenuto questa mattina a Teramo l’incontro tra i Capigruppo di maggioranza del Comune di Roseto degli Abruzzi ed il Prefetto di Teramo, Dott. Valter Crudo, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità dimostrate, per affrontare l’ormai nota querelle delle multe. Durante l’incontro abbiamo rappresentato la situazione ed il malcontento generale della comunità rosetana e ci siamo fatti portavoce del pensiero dei nostri concittadini sul comportamento dell’ex comandante Cava, che ha emesso circa 1260 multe in quasi sessanta giorni, senza contestarne neanche una.
Il Prefetto era già a conoscenza, in modo preciso e puntale, della vicenda e si è reso disponibile ad un confronto con noi, al fine di individuare le vie legali che possano essere le più corrette e che diano le maggiori garanzie. Al termine dell’incontro è emerso che la migliore strada è quella del ricorso al Prefetto, in modo da verificare in maniera approfondita e puntuale ogni singolo verbale.
In qualità di Capigruppo, assieme al sindaco e alla Giunta, abbiamo deciso di svolgere ulteriori approfondimenti sulla vicenda, anche sul piano legale, per valutare l’atteggiamento che dovrà seguire il Comune di Roseto, nelle varie sedi, in merito a quanto accaduto”.
Antonio Norante, Attilio Dezi, Camillo Di Pasquale, Romano Iannetti
Non c'è ancora nessun commento.