Giovedì grasso giappo-style
L’Aquila – In un locale aquilano giovedì grasso è giappo style in onore della star internazionale della musica house, dj Satoshi Tomiie.
Il 27 febbraio, a partire dalle ore 23, un live club aquilano ospiterà esperte truccatrici professioniste per immergere gli ospiti nell’atmosfera orientale, mentre al dj set è prevista l’esibizione dello straordinario Satoshi, giunto alla ribalta del grande pubblico nel 1989 grazie all’incisione di Tears, in collaborazione con Frankie Knuckles e David Morales.
Il brano lo ha portato in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell’house music di tutto il mondo. Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale. Il locale propone, inoltre, un’apertura straordinaria martedì 4 marzo, per chiudere in bellezza i festeggiamenti dedicati al Carnevale: festa in maschera rock alla black box. Fervono i preparativi per l’arrivo dei Marlene Kuntz, previsto il prossimo 7 marzo: ancora un live d’eccezione per gli appassionati aquilani.
Non c'è ancora nessun commento.