Sì a progetto Abruzzo verso Expo


“Un’occasione da non perdere per lanciare il brand e la cultura del nostro territorio nella scena internazionale”

Chieti – La Provincia aderisce al progetto “Abruzzo verso l’Expo”, una manifestazione internazionale che, in linea con i temi dell’Expo in programma a Milano nel 2015, si pone come obiettivo la promozione di iniziative che valorizzino la tradizione e il talento italiani in tutte le sue declinazioni, con un’attenzione particolare alla cultura enogastronomica. A renderlo noto è il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, in qualità di relatore di una delibera di Giunta provinciale.
“Abruzzo verso l’Expo” è promosso dal Consorzio Wylford, con sede a Milano e presieduto da Marco Eugenio Di Giandomenico e, oltre a quella della Provincia di Chieti, si avvale della main partnership dei Comuni di Atri e Francavilla al Mare, della Fondazione Michetti, dell’Accademia di Belle Arti di Milano e di istituzioni estere, per lo più di derivazione USA. Sono in via di acquisizione i patrocini da parte delle più alte cariche dello Stato.


25 Febbraio 2014

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.