Maco, un pareggio che fa male
L’Aquila – Calcio a 5 – La MACO non va oltre il pari nella tana del Roxan, squadra molto più competitiva a dispetto del posto occupato in classifica, e vede così peggiorare la propria posizione in ottica playoff a causa delle vittorie conquistate da tutte le dirette concorrenti.
Parte bene la MACO sul difficile campo di Nocciano e difatti si porta subito in vantaggio con il solito Toppa, per poi purtroppo venire velocemente raggiunta dai padroni di casa. Sul fil di sirena tornano nuovamente in vantaggio bianco-rosso-neri ospiti grazie ad una insolita marcatura di testa di Cavalli. Prima frazione di gara giocata male dagli aquilani nonostante il vantaggio, con una manovra lenta e macchinosa, condita da tanti errori sottoporta.
Nella ripresa, sicuramente disputata meglio dai ragazzi di mister Perilli, va forte il Roxan che trova il pari ma ancora Toppa sigla il 3 a 2 con un gol da cineteca. Purtroppo però, come spesso accade in trasferta, un calo di attenzione concede il 3 a 3 agli avversari bravi a crederci fino alla fine, con il risultato che non cambierà più di lì al termine dell’incontro.
Sabato prossimo big match all’AreaSportArena con la MACO che dovrà vedersela con la terza forza del torneo, il lanciatissimo F.lli Cambise Trasacco.
Roxan – MACO: 3 – 3 (PT 1-2) — Marcatori: Toppa (2), Cavalli — Ammonito: Boianelli
Non c'è ancora nessun commento.