Aq, Pandolfi su corso formazione ASL


L’Aquila – “Un corso di formazione della Asl e della Regione Abruzzo paralizzerà le attività nelle sale operatorie dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila: la programmazione burocratica vince sugli interessi dei pazienti”. A lanciare l’allarme è il consigliere provinciale dell’Aquila Lucia Pandolfi, presidente della commissione di Vigilanza.
“Nel rispetto di un progetto regionale mirato alla sicurezza nelle sale operatorie, il prossimo 25 febbraio la Asl numero 1 terrà un corso di formazione dalle 9 alle 14.30 per 50 chirurghi, anestesisti, tecnici, infermieri e ostetriche, naturalmente con priorità di partecipazione per il personale della sala operatoria – spiega la Pandolfi – È chiaro che il tema del corso è molto importante e, pertanto, la partecipazione del personale addetto sarà praticamente totalitaria. È altrettanto chiaro che tutto ciò porterà disfunzione di servizio poiché sono certa che i numerosi interventi chirurgici programmati per quel giorno salteranno a nuova data da destinare”.


15 Febbraio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.