Succimarra prende multe ma insiste


Teramo – Scrive Teramo Vivi Città: “Anche Giulianova, Mosciano e Colleranesco sono state imbrattate dai manifesti abusivi dello spettacolo della Scuccimarra. Per i manifesti affissi abusivamente a Teramo, Grazia Scuccimarra ha fatto sapere che pagherà la multa, un tentativo di difesa che sa di battuta comica visto che la signora è obbligata in solido a pagare la sanzione.
Ovviamente la stessa cosa vale anche per moltissimi altri manifesti 70×100 affissi abusivamente su Giulianova e zone limitrofe.
Le affissioni abusive per lo spettacolo della Scuccimarra, che gia di per se sono una violazione della legge, assumo un sapore amaro se teniamo presente che sopra i manifesti vi è stampato il logo dell’associazione “MANI TESE un impegno di giustizia”.
Forse alla signora Scuccimarra sfugge che “un impegno di giustizia” è l’esatto opposto del non pagare l’imposta per la pubblicità e fare affiggere dei manifesti abusivamente. Una domanda sorge spontanea:”la sede di Milano di Mani Tese è al corrente dell’uso poco giusto che viene fatto del suo logo”?
Intanto in attesa di avere delle risposte, Teramo Vivi Città ha segnalato le ripetute violazioni ai comandi di Polizia locale dei territori interessati. Negli ultimi anni grazie alla lotta contro l’abusivismo portato avanti solo da Teramo Vivi Città, l’amministrazione comunale di Teramo ha recuperato oltre 60mila euro, una precisazione necessaria per chiarire le idee a chi ha volutamente confuso l’impegno per la tutela del territorio con una azione politica.


13 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.