Elezioni di primavera…
L’Aquila – di PAOLO VECCHIOLI , avvocato –
La Pezzopane come la volpe con l’uva nella favoletta di Fedro si sgancia da D’Alfonso lanciato,nonostante tutto ed a prescindere da fantomatiche primarie,verso il governatorato della regione Abruzzo raccontantoci “…nondun matura est nolo acerbam sumere…”.
Altro che bulimia, D’Alfonso non si fa “sterminare” come Marini anche se di identica matrice democristiana,il nostro è coriaceo a differenza del vecchio leader sindacale non più in grado di competere con chi eletta al Senato nelle liste PD,iscrittasi al gruppo SEL sempre al Senato,neorenziana di ritorno dopo aver annusato chi sarebbe stato il nuovo segretario dei sinistri,oggi spacciando nobiltà non affronta la corazzata D’Alfonso capace di far male a chiunque e si gioca la carta di riserva del vice pres.te del prossimo governatore d’abruzzo indicandolo nella persona del disoccupato Lolli che qualcosa dovrà pur fare non potendo più mantenersi oggi come funzionario del PCI .
Nel frattempo e silenti tutti i sopracitati nella ricorrenza delle stragi comuniste delle Foibe e della pulizia etnica dei comunisti titini con punte di negazionismo non vietato dalla legge Mancino ( già democristiano e ministro degli interni,v.pres.te della terza camera CSM mentore Napolitano ed insieme a lui intercettato da Palermo per telefonate relative a presunti patti Stato/Mafia,telefonate mai rese note ecc. ecc. ) si è celebrato in sordina il ricordo delle vittime che solo dal 2004 hanno avuto tiolo alla pietà .
Il già comunista Napolitano al Senato partecipa alla ricorrenza delle stragi e pulizia etnica delle Foibe dove i partigiani comunisti precipitavano gli italiani non comunisti molti ancora vivi,dopo aver violentato le donne sepolte nelle voragini carsiche con i figli,dicevo questo pres.te della Repubblica già comunista,mai ha raccontato perchè per 60 anni ha taciuto e mai ha raccontato delle Foibe ut supra,come dell’invasione e delle stragi in Ungheria,in Cecoslovacchia,delle Fosse di Katyn in Polonia, di Pool Pot in Cambogia e chi più ne ha ne metta pur avendo sempre celebrato ogni altra strage previo il solito strabismo sinistro .
Infatti oggi negare la Shoa è reato anche se di opinione ( sic!) come voluto da Mancino & C. però negare per 60 anni le Foibe e la tragedia di 350.000 italiani profughi e scacciati dalle loro terre di origine e fatti oggetto di pulizia etnica dai comunisti titini e dai loro complici italiani tra i quali il Migliore, non è considerato reato e resta libertà d’opinione .
Consegue che le solite sciancate zecche di complemento ne hanno approfittato per imbrattare monumenti e cippi posti a memoria dei martiri delle Foibe senza che nessuna notizia di solerte indagine filtrasse con solleciti accertamenti e riscontri per l’individuazione dei soliti noti .
Sarebbe bastato chiedere al Mossad,servizio segreto più informato del mondo,come già fatto per le teste di maiale inviate anche all’ambasciata Sionista,quali zecche e con quali modalità vigliaccamente hanno imbrattato lapidi e steli commemorative di una strage già negata per oltre 60 anni,per fare immediata giustizia.
Una Giustizia Giusta imporrebbe agli uomini delle istituzioni uguaglianza tra le vittime di stragi e garanzie su questo principio ma personaggi come il già comunista Napolitano,la toga rossa Grasso e la pasionaria sinistra Boldrini,questi ultimi due mai passati per democratiche primarie,ma per ideologia in carriera politica e sempre a spese di Pantalone,non ispirano “terzietà” istituzionale purtroppo per i “ vinti “-
Gli effetti si riproducono anche nella nostra realtà dove una zecca addetta a leggere la rassegna stampa locale in una TV cittadina vanta di una riunione sinistra e negazionista delle Foibe come di un fatto di pluralismo politico e ciò solo dopo che qualche mattina prima ha precisato che i nostri due Marò detenuti in India non hanno titolo a chiedere di tornare in Patria “..con Onore…” visto che hanno ucciso dei pescatori….per cui non può esserci onore……
Ma forse il problema e che i due militari in questione hanno la schiena dritta e non fanno politica…………..!
Non c'è ancora nessun commento.