S.Valentino a Torrevecchia


Torrevecchia Teatina – Domani, alle ore 18, presso il Museo della Lettera d’Amore nel Palazzo dei Baroni di Torrevecchia Teatina, all’insegna dell’amore si svolgerà la festa di “San Valentino 2014”, nel corso della quale saranno ufficialmente presentati il Bando per la XIV edizione del Concorso Internazionale Lettera d’Amore e il Bando per la II edizione del Concorso Lettere d’amore dal carcere.
La manifestazione prevede donazioni di epistolari d’amore da parte di Vincenzo Apollonio, Maria Pia D’Amario, Diana e Benito Crea, Carla Lisandrelli, Faustina Fabbri, Carmen Cinzia Santoro. Giuliana Antenucci reciterà alcuni brani tratti dalle più belle lettere d’amore donate al Muswo o pervenute al concorso “Lettera d’Amore” nelle passate edizioni.
Parteciperanno il professor Vito Moretti, presidente della giuria dei premi, e i promotori del Concorso riservato ai detenuti, il Dott. Enrico Capitelli Direttore Capo Area Educativa della Casa Circondariale di Lanciano, il prof. Tonino Di Toro, Responsabile dell’ENFAP di Lanciano.
Inoltre sarà ospite d’eccezione Oreste Castagna con i bambini del corso “Favolando” della scuola di recitazione del Teatro Marrucino di Chieti.


13 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.