Volley, Torrione vince il derby


L’Aquila – La tredicesima giornata di campionato regionale di pallavolo del girone B di Serie D femminile, ha visto la compagine del Torrione affrontare nel derby la formazione dell’Aquila Volley. Le ragazze allenate dal duo Donato Spagnoli- Ezio Tracanna, sono riuscite a portare a casa l’intera posta in palio aggiudicandosi l’incontro con un secco 3 a 0; una buona prestazione in una gara che non hai messo in discussione il risultato finale e che permette di mantenere la vetta della classifica a quota 33 punti.
Nella prossima giornata, sabato 15 febbraio alle ore 18, il Torrione sarà ospite delle cugine del Cus L’Aquila presso le strutture di Centi Colella; in palio ci sarà la testa della classifica.
Altri risultati della settimana nei campionati femminili:
Nella Prima Divisione (allenatore Stefano Benedetto) il Torrione Volley è stato battuto 3 a 0 dal Volley Pratola ’78.
Vittoria dell’Under 16 (Stefano Benedetto): il Torrione ha espugnato il campo del Sulmona Volley per 3 a 0.
Vittoria dell’Under 14 B (Daniela Angelini): Torrione Volley B ha battuto il Cus L’Aquila per 3 a 0.
Vittoria dell’Under 14 A (Carlo Del Re): 3 a 0 sul Volley Magliano
Prossime gare:
15 febbraio ore 18 (presso Centi Colella) Serie D: Cus L’Aquila- Torrione Volley. 16 febbraio ore 11 (I.T.Geometri) Prima Divisione: Torrione Volley B (Stefano Benedetto e Alessia Montanaro)-Marruviana; ore 18 (Area Sport Monticchio), Prima Divisione: Area Sport- Torrione Volley A (Emiliano Tosone).
Nella foto gli allenatori Ezio Tracanna (a sinistra) e Donato Spagnoli


10 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.