Limiti traffico sottopasso d.Minzoni


Avezzano – Corsia chiusa per due notti -direzione nord-sud, lato destro- al sottopasso di via Don Minzoni, dove la circolazione stradale -dalle 18.00 del 13 febbraio alle 7.30 del 14 e dalle 18.00 del 14 alle 7.30 del 15 febbraio- avverrà a senso unico alternato: la parziale limitazione del traffico nel tratto compreso tra via Cassinelli e via Monsignor Valerii, è mirata a consentire all’impresa di effettuare tutti gli interventi per la verifica della “vulnerabilità sismica” del tunnel.
Nell’area interessata dai lavori è istituito il limite di velocità a scalare di 30 km/h, 20 km/h e 10 km/h con il senso unico alternato regolato da movieri e/o semafori. L’ordinanza del dirigente di settore, Tiziano Zitella, assegna all’impresa esecutrice dei lavori il compito di predisporre -48 ore prima- la segnaletica luminosa idonea per segnalare la presenza del cantiere stradale e la circolazione a senso unico alternato nelle intersezioni di accesso all’area di intervento.


09 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.