AFM, 42% al sindacato UGL


L’Aquila – Oggi si è conclusa la tornata elettorale che ha visto impegnati gli ottanta dipendenti dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata. Nelle scorse settimane si erano già espresse le dipendenti del polo pedagogico “Casetta Fantasia” e nelle giornate del 6 e del 7 febbraio è stato il turno dei dipendenti del settore farmaceutico. Il sindacato UGL, con oltre il 42% dei voti, è il primo in azienda e si aggiudica 3 seggi RSU. La Cgil arriva seconda con il 38% dei voti e conquista 2 seggi. La Cisl con il 20% dei voti prende un seggio.
Il risultato delle elezioni, che si sono svolte seguendo quanto previsto dal recente Testo Unico sulla Rappresentanza firmato a livello nazionale tra le parti il 10 Gennaio 2014, ha confermato, ancora una volta, l’importante ruolo della UGL nelle ex-municipalizzate del comune dell’Aquila. Ringraziamo i lavoratori che hanno premiato il quotidiano lavoro svolto dal nostro Sindacato.
Le RSU-UGL elette sono: Paola De Matteis per il settore farmaceutico e Patrizia Abbattista ed Alessandra Di Giustino per il settore pedagogico.


07 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.