Scuccimarra, affissioni abusive


Teramo – Teramo Vivi Città scrive: “I muri della città di Teramo imbrattati dai manifesti dello spettacolo della Scuccimarra affissi abusivamente. E’ veramente singolare che la signora Grazia Scuccimarra sia venuta a Teramo a fare la morale ai nostri amministratori mentre i suoi manifesti erano stati attaccati abusivamente evadendo l’imposta per la pubblicità. Si da per scontato che la Scuccimarra abbia dato a terzi l’incarico di affiggere i manifesti ma a tutti gli effetti di legge lei è responsabile in solido. Teramo Vivi Città, ha inviato un esposto alla Polizia locale con la richiesta di elevare le sanzioni previste dalla legge. Le affissioni abusive oltre ad imbruttire la città, arrecano un danno alle casse comunali, peccato che alla signora Scuccimarra sia sfuggito questo piccolo particolare”.
(Ndr) - Due cose. Non crediamo che la Scuccimarra si occupi personalmente di manifesti, quando arriva in qualche città (e Teramo e la sua città) per tenere uno spettacolo. Crediamo invece che responsabili siano altri e operino altrove: cercarli e scovarli non sarà molto difficile, sempre ammesso che la Polizia municipale voglia farlo…


04 Febbraio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.