Pilota Santoro a slalom Ripi
Torre de’ Passeri – Rappresenterà l’Abruzzo e il paese in cui è nato e vive il campione delle quattro ruote di Torre de’ Passeri Antonio Santoro che a bordo della sua Peugeot 306 S16 farà da apripista allo slalom di Ripi, in provincia di Frosinone, dove domenica 15 si svolgerà una gara automobilistica di regolarità a cui parteciperanno piloti che arrivano di tutta Italia.
Il torrese Antonio Santoro è detentore del Trofeo italiano velocità della montagna (TIVM sud 2009) dove si è piazzato al primo posto nella classe 2000 e al secondo assoluto nel gruppo A.
“Sin da giovanissimo Antonio Santoro coltiva la passione per l’automobilismo ed è parte integrante del team di Popoli, gareggia con successo da due anni partecipando a competizioni in tutta Italia ed è un orgoglio per la comunità degli sportivi di Torre de’ Passeri – ha sottolineato l’assessore comunale allo Sport Giovanni Mancini – Inoltre la sua Peugeot porta impresso nel logo il nome del nostro paese che fa con lui il giro d’Italia e mi auguro gli porti fortuna”. “Quella per le auto è una passione che coltivo fin da piccolo – ha raccontato il pilota Santoro – ed è legata a doppio filo alla cronoscalata di Popoli che i miei genitori mi portavano a vedere. Sono molto orgoglioso di rappresentare Torre de’ Passeri alla gara di domenica in cui sarò l’ospite della manifestazione e dove soprattutto potrò mostrare con soddisfazione il nuovo logo che l’assessore Mancini ha realizzato per me”.
Non c'è ancora nessun commento.