Elezioni: M5S, è ora di cambiare


Teramo – Scrive il Movimento 5 Stelle: “Brucchi, Chiodi, Gatti, Di Dalmazio, D’Alfonso, Di Pasquale e galoppini al seguito: adieu! Si cambia.
C’è una nuova Teramo che non parla più di raccomandazioni, di inciuci, di interessi oscuri, di massoneria, che non conosce stanze segrete; una Teramo onesta, trasparente, meritocratica e competente. Mentre le pagine dei giornali rimandano il lezzo di brogli, sperperi e squallide vicende che coinvolgono i soliti illustri personaggi, da queste parti si sta alzando il vento del cambiamento, fresco e inarrestabile, un cambiamento inesorabile.
Venerdì 31 gennaio il Movimento Cinque Stelle presenterà alla cittadinanza i candidati per il Comune. Il Candidato Sindaco rivelerà il proprio volto, nuovo e competente, un volto limpido che guarda al futuro e rompe gli schemi. Egli sarà scelto dopo una votazione dell’Assemblea che dovrà pronunciarsi tra due candidati. La nostra città è piena di energia, è viva, è già oltre. Ora tocca ai cittadini, ora tocca a noi, ora tocca a voi! Riprendiamoci il futuro dei nostri giovani, il nostro presente, riprendiamoci il nostro diritto ad una vita migliore.
Di favori si muore, si vive di diritti! L’appuntamento è per il 31 Gennaio all’hotel Abruzzi, ore 21″.


29 Gennaio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.