Approvato il prg portuale di Vasto


Pescara – (Foto zonalocale.it: il porto e il carico dei furgoni Ducato) – Il Consiglio Regionale ha discusso ed approvato oggi , la variante al Prg Portuale di Vasto. Un Piano molto atteso dalle realtà industriali del Vastese e della Val di Sangro che colloca il Porto di Punta Penna tra le infrastrutture del medio Adriatico da potenziare dal punto di vista commerciale. Il Prg era stato approvato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, nella del 19 giugno 2103, successivamente è stata convocata apposita conferenza di servizi nel corso della quale sono state valutate e superate le prescrizioni che accompagnavano il parere favorevole al Piano espresse dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, presieduto dall’Ing. Massimo Sessa.
Prescrizioni esaminare dalle autorità Regionali, Provinciali e della Capitaneria di Porto. Oggi il via libera definito è giunto dal Consiglio regionale. Ad esprimere soddisfazione per l’approvazione del provvedimento sono stati i consiglieri regionali Antonio Prospero, Niki Argirò e Giuseppe Tagliente.


28 Gennaio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.