Nazionale calcio: “Dono per gli aquilani”


L’Aquila – “Un dono per tutti gli aquilani”. Con queste parole il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ha ringraziato la nazionale italiana di calcio, che stamani si è allenata allo stadio Fattori, alla presenza di un folto pubblico entusiasta e di numerose scolaresche.
“Dopo tutti questi mesi di lutti e disagi – ha dichiarato il sindaco – oggi i ragazzi di Lippi hanno regalato momenti di allegria e di entusiasmo a tutta la città. Ancora una volta – ha proseguito Cialente – lo sport ha portato un’ iniezione di ottimismo, regalando un sorriso a tutta la città”. I giocatori della Nazionale, dopo l’allenamento, si sono intrattenuti al Fattori dove hanno incontrato fan di tutte le età, rilasciando autografi e strette di mano. Al sindaco Cialente, una maglietta con gli autografi di tutti gli azzurri. Dopo l’allenamento, la Nazionale si è fermata a pranzo, ospite della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, per poi partire alla volta di Francavilla e di Pescara dove domani incontrerà l’Olanda allo Stadio Adriatico.


12 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.