Aq, IdV su vicende Comune


L’Aquila – La soluzione della crisi al Comune dell’Aquila ha colto di sorpresa e spiazzato le variegate opposizioni. Le reazioni, a volte scomposte, di chi già si apprestava ad una astiosa campagna elettorale, dimostrano che la soluzione trovata era la migliore possibile. L’IDV, da sempre dalla parte della legalità, esprime apprezzamento e stima nei confronti del Vice Sindaco, dott. Trifuoggi. Si tratta di una persona di notevole spessore che ha accettato, ancora una volta, il ruolo di servitore dello Stato, rinunciando a ruoli ben più prestigiosi, che gli venivano offerti dal centro-destra.
Per cui non si comprende come, per il ministro QuagliarIello, non è opportuno mettere l’amministrazione pubblica nelle mani di un magistrato, quando si accetta un ruolo offerto dal centro-sinistra; viceversa, se avesse aderito alla proposta di centro-destra, sarebbe stato un ‘acquisto’ rilevante.


28 Gennaio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.