Tennis, titolo regionale
L’Aquila – Il giovane talento del tennis aquilano Fabio De Benedictis (classe 2003, foto) si è aggiudicato nelle scorse settimane il titolo regionale under 11 presso il Circolo Tennis Lanciano, battendo in finale il pescarese Marco De Grandis con il risultato finale di 7/5 6/4. Buona la prova nella categoria Under 13, svoltasi invece presso il Ct Tortoreto, di Yon Filippo Signori, che ha perso solo in semifinale, battuto dal vincitore del titolo regionale, Carlo Marsilio di Pescara.
Di rilievo anche le prove nella stessa categoria di Tommaso Giuliani che ha perso ai quarti, in un combattutissimo match fratricida con l’amico Signori (6/4 al terzo), e, nella categoria Under 14, di Marco Maccarone, che è uscito ai quarti di finale, battuto con onore dal vincitore del torneo, Gianluca Centi Pizzutilli.
Da evidenziare anche le partecipazioni, nella categoria under 12, di Samuele Cocciolone, e, in quella under 16, del fratello Pietro, che si sono entrambi ben comportati, cosi come Matteo Paolucci nel tabellone under 13.
Non c'è ancora nessun commento.