Frammenti di luce, notte bianca d’arte


Castelli – Il Liceo Artistico Statale per il Design “F.A. Grue” di Castelli presenta oggi la Manifestazione “Frammenti di luce – Notte Bianca dell’Arte”, iniziativa promossa in collaborazione con Castellarte che trasformerà la scuola in un luogo di confronto e incontro di più espressioni artistiche.
Tutti i locali della scuola saranno aperti al pubblico dalle 14 alle 24 e si svolgeranno contemporaneamente più attività alle quali potranno liberamente partecipare gli studenti delle scuole medie secondo un nutrito programma che si concluderà a mezzanotte.
Laboratori d’arte, incursioni di danza, eventi musicali, narrazione di storie, disegno a tema, concerti di musica popolare; questi sono gli spunti ai quali si aggiungono mostre di studenti e di artisti. Con l’occasione, verranno presentati anche i lavori del Bla Bla Design Workshop, realizzato a settembre 2013 in collaborazione con Ar De.


25 Gennaio 2014

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.