Aq, De André al Set Action


L’Aquila – Nel locale aquilano SET ACTION STAGE arriva Cristiano De André. Venerdì 24, il cantautore e polistrumentista genovese propone la rivisitazione del suo repertorio e di quello del padre Fabrizio in un concerto acustico che gli consentirà un contatto più diretto col pubblico.
Cristiano, al pianoforte e alla chitarra acustica, sarà accompagnato dal musicista Osvaldo Di Dio alla chitarra acustica classica.
Lo spettacolo sarà dedicato ai suoi brani – dai successi più amati dal pubblico alle canzoni del più recente lavoro discografico “Come in cielo così in guerra” – senza tralasciare di aprire all’universo artistico e quotidiano di Faber, raccontandolo affettuosamente con la sensibilità di figlio e figlio d’arte. Nella scaletta: Se ti tagliassero a pezzetti, Nella mia ora di libertà, Verranno a chiederti del nostro amore, Non è una favola, Credici, Il vento soffierà, Vivere, Marinella e altri ancora. De Andrè concorrerà a febbraio tra i Big del Festival di Sanremo.


21 Gennaio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.