La Canalis al canile sanitario ASL


canalis_canileL’Aquila – Piacevole sorpresa oggi al canile sanitario. Invitata dal Dott. Massimo Ciuffetelli, Direttore del Servizio Veterinario di Igiene degli Allevamenti dell’Aquila e delle Produzioni Zootecniche, è arrivata Elisabetta Canalis. All’ospite è stato presentato il progetto, redatto dal Dott.Ciuffetelli, che promuove la tutela del Benessere Animale attraverso le fasi di censimento, recupero e microcippatura, sterilizzazione, eventuale adozione e re-immissione nel territorio di cani e gatti che in seguito al sisma del 06 Aprile erano sbandati.
Il progetto è svolto da Veterinari dipendenti e convenzionati nel Canile Sanitario con l’ausilio di volontari delle diverse associazioni animaliste. La Canalis ha testimoniato la sua soddisfazione, per l’iniziativa intrapresa, a Monica De Meo Commissario straordinario ENPA sede dell’Aquila, mostrando una notevole sensibilità ed interesse nei confronti di cani e gatti.


11 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.