Accademia Belle arti, manifesto a lutto


L’Aquila – Riceviamo: “Gent.ma Redazione, siamo un gruppo di studenti dell’Accademia di Belle Arti di L’Aquila, la quale da un po’ di mesi a questa parte sta vivendo una situazione di assoluta emergenza. Vogliamo rivendicare il nostro diritto allo studio che sta man mano venendo meno a seguito dei molti corsi sospesi o mai partiti, per i quali abbiamo pagato ingenti tasse e dovremmo pagarne presto altre. La nostra è una richiesta di aiuto e di attenzione, affinché uno dei principali luoghi di cultura della città non vada via via morendo abbandonato a se stesso. Richiediamo pertanto la pubblicazione dell’allegata immagine”.
(Ndr) - Possiamo fare molto di più: inviateci un articolo sintetico sui problemi, sulle carenze, sui ritardi, sulle omissioni, sulle complicità, sui retroscena che a vostro giudizio stanno uccidendo la scuola. Naturalmente non dimenticate le firme che, se volete, possiamo non pubblicare per evitarvi ristorsioni e vendette di questo e di quello.


19 Gennaio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.