C5, Maco espugna il Chieti
L’Aquila – Vittoria convincente della MACO sull’ostico campo del Celtic Chieti che porta sempre più in alto i ragazzi di mister Perilli.
Dopo un inizio di gara un po’ in sordina che concedeva ai padroni di casa l’1 a 0, i neroverdi aquilani iniziavano a giocare come sanno e presto riuscivano a ribaltare il risultato portandosi sul 4 a 1 alla fine del primo tempo, grazie alle marcature di Toppa Sforza e Boianelli (2).
Nella ripresa gli avversari si facevano sotto rendendosi più minacciosi ma la porta di Piccirilli restava inviolata e anzi Cavalli, Giancola e ancora Toppa rendevano più dolce la vittoria.
Partita praticamente senza storia con il risultato in cassaforte già a metà primo tempo che dimostra quanto sia competitiva la rosa, al di là di qualche calo di rendimento proprio in trasferta. Tra le mura amiche la MACO è formidabile e fino ad oggi è proprio in casa che ha “costruito” la classifica che consente di lottare per i playoff. Se continueranno ad arrivare con frequenza risultati positivi in trasferta, come in questo periodo, allora gli aquilani saranno indiscussi protagonisti del girone di ritorno.
Sabato prossimo big match all’AreaSportArena di Monticchio contro il Futsal Avezzano.
Celtic Chieti – MACO: 1 – 7 (PT 1 – 4) — Marcatori: Toppa (2), Boianelli (2), Sforza, Cavalli, Giancola — Ammonito: Boianelli
Non c'è ancora nessun commento.