Il tiro sportivo action anche in Abruzzo
L’Aquila – Iin Abruzzo la Coppa IDPA. Il 26 gennaio a L’Aquila la prima prova.
Il tiro sportivo action arriva in Abruzzo grazie ai tiratori della Valle Reale Academy che sono riusciti ad ottenere l’accredito da parte di IDPA Italia di una coppa invernale in due date che si terrà presso il Poligono di Tiro Sportivo LE MACCHIE di Poggio Picenze.
Il progetto è nato dalla volontà degli atleti Luca Fiamma, Valerio Ferri e Casto Sulpizii , del veterano Marco Jovanovic , che hanno deciso di affiancare all’attività agonistica quella organizzativa.
I nostri dopo gli ottimi risultati nelle gare nazionali e negli ultimi campionati europei di specialità hanno deciso che i tempi erano maturi per proporre un evento sportivo di richiamo da realizzare nella splendida cornice del campo di tiro LE MACCHIE, una delle pochissime strutture abruzzesi in grado di poter ospitare eventi a valenza nazionale.
L’evento sarà anche occasione di presentare agli atleti le bellezze dell’enogastronomia, dell’accoglienza e del territorio abruzzese pregno di colori, cultura e tradizioni che gli organizzatori si stanno impegnando a ragruppare a cornice della manifestazione sportiva.
Non c'è ancora nessun commento.