Iniziativa Vini Casalbordino


Casalbordino – Si chiama “Fermenti Creativi – Decora la barrique” l’iniziativa riservata da Vini Casalbordino alle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Chieti. La Cantina, che rappresenta oltre 350 soci viticoltori, getta un ponte verso il sistema educativo con un concorso coinvolgente e fantasioso che punta a stimolare la creatività degli studenti sul tema dell’universo vitivinicolo.
La prima edizione di “Fermenti creativi – Decora la barrique”, organizzata insieme all’agenzia di comunicazione Sinergia Advertising, prevede che i ragazzi fissino la loro creatività artistica sulle doghe di una barrique, la caratteristica botticella di legno per la stagionatura dei vini, tra quelle messe a disposizione dalla Cantina, che ancora una volta dimostra la sua modernità e la sua vivacità nell’approccio con il territorio.


17 Gennaio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.