Qui Giulianova


Inaugurato il nuovo parco del quartiere Annunziata.
Tanti cittadini e un folto numero di studenti delle elementari hanno fatto da cornice all’inaugurazione, tenutasi nella mattinata di oggi, 16 gennaio, del nuovo parco del quartiere Annunziata, benedetto con una semplice ma toccante cerimonia dal parroco Don Ennio Di Bonaventura.
Il sindaco Francesco Mastromauro, non senza orgoglio, ha rammentato come quello dell’Annunziata sia il più grande parco cittadino, ed il quinto tra quelli inaugurati ex novo o riqualificati a partire dal 2009, anno d’inizio del suo mandato.
“Tra gli obiettivi del mio programma – dichiara il sindaco – c’era la delocalizzazione del depuratore, presente da decenni nel quartiere e fonte di grandi disagi per i residenti a causa del cattivo olezzo. Quell’impegno venne mantenuto e il 23 giugno 2010 inaugurai il nuovo, grande e modernissimo depuratore di Villa Pozzoni. La riqualificazione dell’area verde, invece, non era indicata nel programma, ma venne comunque inserita tra le progettualità da realizzare. Il 18 gennaio concerto al Kursaal del tenore Marco Traini.
Si terrà sabato 18 gennaio al Kursaal, alle ore 21 e con ingresso libero, il concerto “Le più belle canzoni italiane” del tenore Marco Traini, con al pianoforte il M° Fausto Montesano.
Il concerto, inizialmente previsto per il 3 gennaio scorso nell’ambito di “Giulia Eventi Natale”, era stato rinviato per la improvvisa indisposizione del tenore.


16 Gennaio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.