Cronaca: Lambiase, Castrogno, Ardizzi
LAMBIASE LATITANTE – E’ sempre latitante, questa sera, Michele Lambiase, l’uomo che ha tentato di uccidere a Montesilvano a colpi di pistola calibro 7,65 la sua ex compagna e l’uomo che era con lei in auto. I due sono feriti seriamente, ma la donna ha avuto la forza di dire ai carabinieri chi aveva sparato. Aveva riconosciuto Lambiase, che è fuggito ed è armato. E’ ritenuto pericoloso. Molte segnalazioni, una in particolare dalla zona di Manoppello, ma niente di concreto per i carabinieri. (Nella foto: Michele Lambiase)
TERAMO – Quattro avvisi di garanzia sarebbero stati emessi dalla Procura di Teramo per il presunto pestaggio di un detenuto, avvenuto a settembre, nel carcere di Castrogno a Teramo. Avrebbero come destinatari l’ex capo degli agenti di custodia, due agenti e un terzo che verrebbe indicato come l’esecutore del pesaggio.
ARDIZZI – Un avviso di garanzia per concussione avrebbe raggiunto l’ex presidente della Camera di commercio di Pescara, Ezio Ardizzi. Riguarderebbe un episodio avvenuto nel 2005, allorchè alcuni dipendenti furono indotti ad accettare contratti di lavoro a tempo determinato, in sostituzione di quelli che avevano, a tempo indeterminato. Subito dopo sarebbe stata assunta una persona.
Non c'è ancora nessun commento.