Prefetto a Villa Pini: impegni disattesi – E convoca Angelini, motivi di sicurezza pubblica


gabrielli franco 2L’Aquila – Ferma presa di posizione del prefetto dell’Aquila, Franco Gabrielli, sulla vicenda Villa Pini. In una nota la prefettura ricorda che al termine dell’incontro del 6 novembre sulla situazione di Villa Pini e sulle possibili soluzioni, era stato chiesto al direttore del gruppo di comunicare entro il 9 novembre le determinazioni sull’impegno a continuare l’attività imprenditoriale e alla eventuale quantificazione degli emolumenti da pagare ai dipendenti di Villa Pini. “Viene stigmatizzato – dice la prefettura – il comportamento della società che nonostante il formale impegno del direttore amministrativo non ha fornitoi in merito alcuna indicazione, pur più volte sollecitata da questa prefettura, dimostrando scarso rispetto delle istituzioni”.
IL PREFETTO DELL’AQUILA HA QUINDI DISPOSTO “LA CONVOCAZIONE PRESSO IL PROPRIO UFFICIO DELL’AMMINISTRATORE E LEGALE RAPPRESENTANTE DEL GRUPPO, DOTT.SSA CHIARA ANGELINI, PER MOTIVI DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA”.
(Nella foto: Franco Gabrielli, prefetto dell’Aquila)


10 Novembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.