Cugnoli ricorderà Emidio Marini


Cugnoli – Lunedì 13 gennaio alle ore 19 si riunirà il Consiglio Comunale, convocato dal Sindaco Lanfranco Chiola, con l’intenzione di ricordare la figura di Emidio Marini – già Presidente della Provincia di Pescara e Sindaco del Comune dell’entroterra pescarese.
Un piccolo omaggio che il Sindaco Chiola con l’intera Amministrazione Comunale ha pensato di rendere a Marini Emidio, scomparso a Cugnoli lo scorso 5 gennaio, che ha dedicato al Comune di Cugnoli e all’intera comunità locale tutto il suo impegno politico ed umano conquistando negli anni la stima ed il rispetto dei molti colleghi ed amministratori locali.
All’ordine del giorno del Consiglio è prevista l’intitolazione, in sua memoria, della sala conferenze del Palazzo Tinozzi – Palazzo della Cultura e per la Cultura che recentemente è stato oggetto di assegnazione di fondi correlati alla ricostruzione post -sisma.


12 Gennaio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.