Gaspari: “Regione, 45 ricchi e in esubero”


Remo GaspariPescara – Il vecchio leone ruggisce e come. Remo Gaspari, il politico abruzzese più illustre (insieme con Lorenzo Natali) non le manda a dire e, intervistato da Rete8 durante un convegno oggi a Pescara, le ha davvero cantate a tutti. Cominciando dalla Regione. Gaspari dice: “I consiglieri si debbono abbassare lo stipendio e debbono andare a casa in buon numero: sono 45, troppi, 45 troppo ricchi, cosa se ne fa l’Abruzzo di 45 miliardari?”. Continua l’ex big della DC, per 27 anni al governo: “La Regione non produce ricchezza da molti anni, dunque tutti a casa e soprattutto meno pagati. Percepiscono somme favolose senza fare niente. Giorni fa ho ricevuto un elenco di 10 pagine con proposte di nomine per 500 persone, 500 pagnotte per 500 fannulloni”.
Per “zio Remo”, siamo “i peggiori del Mezzogiorno”. Ci sarà qualcuno che vorrà rispondere e magari portare qualche spiegazione o giustificazione?


03 Aprile 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.

Articoli Correlati