In tanti per Manola sindaco


Teramo – Riceviamo: “Anche a Teramo si respira una gran voglia di cambiamento. In tanti, tra coloro che hanno appoggiato la sua candidatura nel Comitato “Adesso!”, sono pronti a rimettersi in gioco, con lo stesso entusiasmo e la passione delle ultime primarie, per far ripartire la nostra città rottamando il fallimentare “Modello Teramo” del centro-destra e i suoi rappresentanti.
Per farlo, c’è bisogno di un candidato Sindaco del PD forte ed autorevole che sappia ben incarnare e rappresentare il rinnovamento, la competenza, il merito e si collochi sulla scia del grande successo del Sindaco Fiorentino. Negli ultimi giorni, diversi iscritti e dirigenti del PD, molti esponenti della società civile e del mondo delle professioni e tanti semplici cittadini hanno ben riconosciuto in questi tratti la figura del Consigliere Comunale e Presidente Regionale del PD Manola Di Pasquale, proponendo quindi la sua Candidatura a Sindaco.
Il consenso, la popolarità e la grande stima riposta da molti nei confronti dell’amica Manola, da sempre convinta sostenitrice di Renzi e fondatrice di “Adesso Teramo” e la spinta partita dal basso per un suo impegno diretto alle prossime elezioni comunali, ci trovano assolutamente felici e fiduciosi.
Manola Di Pasquale è stata protagonista in questi anni, di una costante ed efficace opposizione al centro-destra condotta dai banchi del Consiglio Comunale. Un’ azione incessante e al tempo stesso propositiva, sempre dalla parte della collettività”.


11 Gennaio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.