In tanti per Manola sindaco
Teramo – Riceviamo: “Anche a Teramo si respira una gran voglia di cambiamento. In tanti, tra coloro che hanno appoggiato la sua candidatura nel Comitato “Adesso!”, sono pronti a rimettersi in gioco, con lo stesso entusiasmo e la passione delle ultime primarie, per far ripartire la nostra città rottamando il fallimentare “Modello Teramo” del centro-destra e i suoi rappresentanti.
Per farlo, c’è bisogno di un candidato Sindaco del PD forte ed autorevole che sappia ben incarnare e rappresentare il rinnovamento, la competenza, il merito e si collochi sulla scia del grande successo del Sindaco Fiorentino. Negli ultimi giorni, diversi iscritti e dirigenti del PD, molti esponenti della società civile e del mondo delle professioni e tanti semplici cittadini hanno ben riconosciuto in questi tratti la figura del Consigliere Comunale e Presidente Regionale del PD Manola Di Pasquale, proponendo quindi la sua Candidatura a Sindaco.
Il consenso, la popolarità e la grande stima riposta da molti nei confronti dell’amica Manola, da sempre convinta sostenitrice di Renzi e fondatrice di “Adesso Teramo” e la spinta partita dal basso per un suo impegno diretto alle prossime elezioni comunali, ci trovano assolutamente felici e fiduciosi.
Manola Di Pasquale è stata protagonista in questi anni, di una costante ed efficace opposizione al centro-destra condotta dai banchi del Consiglio Comunale. Un’ azione incessante e al tempo stesso propositiva, sempre dalla parte della collettività”.
Non c'è ancora nessun commento.