Contributi case B-C, primo elenco
L’Aquila – Il Comune dell’Aquila ha predisposto un primo elenco di comunicazioni di concessione del contributo definitivo, per coloro che hanno fatto richiesta di finanziamento per la riparazione dei fabbricati classificati B o C, in seguito al sisma del 6 aprile. Sul sito internet www.comune.laquila.it è pubblicato l’elenco dei beneficiari (su indicazione dell’area Sisma), i quali possono ritirare la documentazione prevista negli uffici del servizio Emergenza e Ricostruzione, situato nella palazzina C2 all’interno della scuola Ispettori e Soprintendenti della Guardia di finanza (Coppito), aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30; il venerdì dalle 9 alle 13.
-Le Dichiarazioni di inizio di attività (Dia), rese ai sensi dell’articolo 22 del Dpr 380 del 6 giugno 2001, inerenti l’erogazione del contributo per le attività di riparazione dei fabbricati o per gli immobili crollati dovranno essere depositate al servizio Emergenza e Ricostruzione del Comune dell’Aquila, in via Rocco Carabba n. 6, primo piano.
Lo ha reso noto l’area Sisma.
Tutte le altre Dia dovranno invece essere presentate al servizio Territorio, situato sempre in via Rocco Carabba n. 6, al secondo piano. Entrambe le strutture sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.
Non c'è ancora nessun commento.