Bersani colpito da malore, apprensione


L’Aquila – (F.C.) – La notizia del malore che ha colpito Bersani, nella tarda mattinata, ha suscitato apprensione particolarte a L’Aquila, e non solo negli ambienti del PD. L’ex ministro del lavoro e segretario del partito è sempre stato attento ai problemi occupazionali, intervenendo spesso di persona a L’Aquila e altrove, ed ha seguito con vicinanza e amicizia le vicende della ricostruzione nel doposisma, conferendo un incarico “mirato” nell’assetto nazionale del partito a Stefania Pezzopane.
Ecco la notizia come è stata diffusa da Piacenza. L’ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani è stato colto da un grave malore durante la mattinata.Intorno alle 11 è giunto al Pronto Soccorso di Piacenza assieme alla moglie e al fratello, accusado malessere accompagnato da attacchi di vomito. I sanitari hanno predisposto gli accertamenti necessari e sarebbe emerso un problema cerebrale grave. Bersani, pur senza perdere conoscenza, è stato immediatamente trasferito all’ospedale Maggiore di Parma, presso il reparto di neurochirurgia, trasportato da un mezzo del 118.


05 Gennaio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.