Torniamo tutti briganti?
Ofena – (Immagine da siciliainformazioni.com) – Scrive Dino Rossi – Cospa Abruzzo: “Discorso di fine anno da parte di Napolitano: una delusione annunciata! Il capo dello stato si è accorto del disagio attraverso le lettere ricevute, ciò significa che fino a l’altro ieri, per il Presidente Napolitano e per i nostri politicanti, tutto era di normale amministrazione. Però, qualcuno ha dimenticato di scrivergli di chi ci sgozza con la tasse, visto che nel discorso non è stato dato nessun cenno sui suicidi causati dagli esattori autorizzati dalla politica! Fino ad oggi si sono suicidate circa 200 persone, anzi imprenditori che davano lavoro.
Dobbiamo aspettare un altro anno, affinché qualcuno si accorge di tutti i morti che ci sono stati per le tasse che i cittadini normali non possono pagare? Nessun pensiero verso quelle persone che, per dignità hanno preferito farla finita con un colpo di fucile, con la corda al collo o darsi fuoco? Stretti dalla morsa dei debiti, causati dalla politica, egoista che pensa solo a rimanere in piedi, anche in-costituzionalmente! Proprio cosi! Dietro tutti questi morti per i troppi debiti, si cela i famosi costi della politica, dovuto ai altrettanto famosi pacchetti di voti sicuri che ogni schieramento si è assicurato ad ogni tornata elettorale.
Tanti carrozzoni politici, che costano agli italiani la loro vita!!! Si parla dell’abolizione delle province: che dire dei famosi parchi? Solo il parco Gran Sasso Monti della Laga, ci costa 10.000.000 di euro l’anno!! Quanti parchi ci sono in Italia e quanto ci costano e soprattutto quanti danni causano dovuto ai vincoli che si sovrappongono alle esigenze del territorio e delle persone che vivono in quei luoghi? Mentre da una parte si tutela l’ambiente dall’altra si avvelena l’ambiente con l’aiuto della politica malata di soldi. Vedi: la terra dei fuochi. Tanti soldi pubblici che costano alla popolazione milioni e milioni di euro, ma nessuno ne parla. Nessuno ha il coraggio di parlare, nemmeno i FORCONI nè il Grillo parlante, dei famosi pacchetti di voti che la politica gestisce con i soldi dei cittadini. Come mai? Forse l’obbiettivo quello di sedersi in quelle comode poltrone?
Il popolo italiano non può permettersi altri morti per i costi della politica, il popolo italiano non può permettersi il lusso di aspettare cha la macchina politica capisca le vere esigenze dei cittadini, delle imprese ormai destinate alla chiusura per la pressione fiscale, dovuto esclusivamente al mantenimento dei pacchetti dei voti.
È ora che il popolo, in questo nuovo anno si svegli e si riprenda la dignità !! A questo punto dobbiamo tornare tutti BRIGANTI?
Buon anno a tutti!!”.
Non c'è ancora nessun commento.