L’Epifania porta il calcio giovanile


Cepagatti – Il calcio giovanile abita a Cepagatti. La bella cittadina infatti, ospiterà per la seconda edizione il torneo di CALCIO GIOVANILE “per ricordare DINO” riservato alle categorie: Allievi (età 15-16 anni) – Esordienti (età 10-12 anni) che si sfideranno sul terreno sintetico del campo sportivo comunale di Cepagatti dal 3 al 6 GENNAIO 2014. Molto gustose si preannunciano le sfide tra le partecipanti che sono: DELFINO PESCARA ,VIRTUS LANCIANO, L’AQUILA CALCIO, R. C. POGGIO DEGLI ULIVI, R. C. ANGOLANA E RAPP. ABRUZZO. L’evento, unico nella nostra regione, sarà presentato in un’apposita conferenza stampa, Giovedì 2 gennaio 2014 con inizio alle ore 11.30 nei locali del Bar ALE’.

Un appuntamento imperdibile non solo per gli evidenti contenuti tecnici quanto per la sua valenza strettamente commemorativa. L a manifestazione si deve all’impegno e ai sacrifici della dirigenza del Torre Alex a cominciare dal Presidente: Gianni Tiziano Cantò, passando per il dottor Filippo Falconio e senza trascurare tecnici come Francesco Prospero vero motore dell’organizzazione, amici e simpatizzanti da sempre vicini al sodalizio cepagattese e legati all’indimenticabile di Dino D’Antonio cui è dedicata la tre giorni. Dino D’Antonio, scomparso prematuramente lo scorso anno, ha avuto un’esperienza importante nella compagine societaria guidata da Daniele Sebestiani, ed è stato da tutti considerato anche una grande figura di imprenditore. E la conviviale. in programma venerdì 3 gennaio alle ore 20,30 nel Ristorante la “Fontana d’Abruzzo” a Cepagatti. servirà per ricordarlo nel migliore dei modi e con il contributo di chi continua a tenerlo sempre nel cuore.


01 Gennaio 2014

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati