Sciopero sci, solidarietà da Napoli


Napoli – Il SULPL (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), unica organizzazione sindacale nazionale della Polizia Locale usufruisce da alcuni anni di una convenzione con il Consorzio Skipass Alto Sangro: un’opportunità che ci ha consentito di conoscere ed apprezzare l’impegno, la serietà e la professionalità di tanti lavoratori. Oggi, come sindacalisti e lavoratori, esprimiamo la piena solidarietà e vicinanza ai Dipendenti del Consorzio, che protestano giustamente il giorno di Natale e di Santo Stefano affinché la Regione Abruzzo dia il giusto, e già promesso sostegno allo sviluppo turistico delle sue belle montagne.
La tutela dei livelli occupazionali deve essere l’obiettivo prioritario di ogni Amministrazione Locale, sia direttamente con le assunzioni, che indirettamente sostenendo quelle realtà locali vincenti nel mondo del Lavoro come il Consorzio Alto Sangro ! Siamo al vostro fianco …


23 Dicembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.